Il 2019 è entrato nelle nostre vite e, per l’occorrenza, vogliamo tirare le somme dell’anno appena trascorso.
365 giorni che ci hanno visti impegnati, come sempre, in una crescita professionale capace di offrire ai nostri pazienti il meglio di un’odontoiatria 4.0.
Procedure, protocolli, attrezzature all’avanguardia, dettagliatamente descritte nel nostro sito www.ciancittofrancesco.com, per garantire al meglio la vostra salute dentale.
Abbiamo sempre più accorciato le distanze con i nostri pazienti tuffandoci nel mondo social di Facebook, Instagram, Youtube e mettendovi a disposizione l’App gratuita “MY smile” per prenotare le vostre visite, richiedere informazioni e controllare la vostra scheda di appuntamenti.
Siamo stati i primi nel territorio ad aderire all’Oral Cancer Day 2018 e, in collaborazione con Colgate, abbiamo fatto il giro delle scuole con il progetto educativo “Sorrisi smaglianti, futuri brillanti”.

Il programma, rivolto ai bambini dai 3 ai 12 anni, ha seguito una serie di appuntamenti nelle scuole del comprensorio etneo e, attraverso giochi, video e animazione, abbiamo spiegato ai bambini quali sono le regole più importanti per tutelare la salute dei propri denti sin da piccoli.
Siamo anche volati a Stoccarda, in Germania, per l’importante seminario “Camlog Study Club”, dal tema Chirurgia guidata e nuove tecnologie per il sorriso, dove il Dottor Francesco Ciancitto è stato uno dei relatori.

La chirurgia guidata rappresenta una delle più moderne applicazioni dell’odontoiatria digitale e, dopo questo momento di confronto e condivisione, possiamo confermare che il nostro studio rientra a pieno titolo tra i più all’avanguardia d’Europa.
Noi puntiamo solo al meglio per i nostri pazienti perché avere un sorriso smagliante e una bocca sana ci permette d’interfacciarsi con maggiore sicurezza e fiducia in noi stessi in qualsiasi ambiente, sia esso amicale, amoroso o lavorativo.

Il sorriso è il nostro biglietto da visita, ci rende più radiosi, seducenti, contagiosi e ottimisti.

E poi, ricordiamolo, il mondo sembra sempre più luminoso dietro un sorriso.
Ancora tanti auguri a tutti voi e se il 2018 è stato un anno ricco di emozioni, siamo sicuri che il 2019 non sarà da meno.