Trasparente, Comodo, Removibile.
Di cosa stiamo parlando, vi chiederete.
Dell’allineatore dentale: “Easy Ortho Aligner”, il trattamento ortodontico che lo Studio Ciancitto propone come alternativa al classico apparecchio, con stelline metalliche, per correggere la posizione dei tuoi denti in modo discreto.


Come funziona?

La correzione ortodontica è assicurata non da uno, ma da ben due allineatori alla volta, due mascherine trasparenti che lavorano di giorno e di notte per spostare i denti nella posizione corretta, prodotte con materiali diversi che si adattano perfettamente alle esigenze dei pazienti.


Easy Ortho Aligner è un dispositivo quasi trasparente che ti permetterà di parlare e ridere senza imbarazzo, pratico da togliere e da rindossare. Gli allineatori sono comodi grazie alla loro flessibilità data dall’assenza di elementi metallici.


Per ottenere il sorriso che desideri sono necessari pochi e semplici step:
1- Anamnesi, effettuata dal tuo dentista di fiducia che valuterà se il trattamento è idoneo per il tuo problema.
2- Impronta dentale, superiore e inferiore, che sono il punto di partenza per la creazione dei tuoi allineatori.
3- Setup terapeutico, ovvero, verrà effettuato un piano attraverso tecnologie digitali, dalla scansione delle impronte dentali, allo studio tramite software, fino alla realizzazione degli allineatori tramite tecnologia 3D.
4- Trattamento, indossa i tuoi allineatore sia di giorno che di notte, rimuovendoli solo per mangiare e lavare i denti.

Il controllo avviene ogni due settimane, per tutto il periodo necessario fino al termine del trattamento.
Di giorno una mascherina sottile e flessibile assicura il comfort necessario. Al lavoro, in famiglia o nel tempo libero: l’allineatore diurno assicura una piacevole compagnia.
Di notte entra in gioco l’azione delicata e l’effetto regolatore dell’allineatore notturno. L’organismo si riposa e diminuiscono sia l’attività che le forze che agiscono sulla muscolatura dell’apparato masticatorio. L’allineatore notturno si adatta perfettamente a queste circostanze e interviene sulla malocclusione esercitando una forza ridotta.


Il trattamento è:
Indolore
Facile da usare
Veramente Invisibile
Cromaticamente stabile
Massimo comfort
Perfetta aderenza
Superficie cristallina e omogenea
Delicato ed elegante

In pratica, c’è, ma non si vede. Lo indossi e non lo senti.