Mercoledì 13 Giugno lo studio di Francesco Ciancitto dedicherà una intera giornata allo sbiancamento dentale. Sarà possibile prenotare il trattamento ad un prezzo eccezionale, mai visto.
I denti per loro natura hanno diverse tonalità di bianco, di grigio o di giallo ed il sogno di tantissimi è proprio quello di avere un sorriso smagliante. Con l’arrivo della bella stagione e delle occasioni importanti, lo studio Ciancitto promuoverà lo sbiancamento dentale alla metà del costo solitamente proposto.
Per informazioni e appuntamenti, contattare il numero 095 852689
Il trattamento Sbiancante è ormai un trattamento ordinario che si esegue spessissimo all’interno degli studi odontoiatrici e tantissimi pazienti che hanno gia fatto un ciclo di sbiancamento scelgono di rifarlo almeno una volta l’anno per rinnovale l’estetica del loro sorriso.
Lo sbiancamento dentale professionale è un trattamento che va fatto con cura e cautela, come tutti i trattamenti odontoiatrici. Consigliamo vivamente di evitare rimedi casalinghi e ricette fantasiose, anche se con prodotti naturali o pozioni magiche. Prodotti come bicarbonato, limone o altri ingredienti graffiano e corrodono lo smalto. E anche se inizialmente i denti sembrano più bianchi, in realtà lo smalto graffiato e poroso si macchierà di più.
Solo i professionisti del sorriso sono in grado di dare le indicazioni giuste per un sorriso smagliante.
Il benessere fisico di tutto il corpo passa anche attraverso una bocca sana e curata.
La principale azione preventiva per una corretta igiene orale è sicuramente la pulizia costante e quotidiana dei denti. Ma non è abbastanza! Serve costanza anche con gli appuntamenti dal dentista.
Lo studio di Francesco Ciancitto ha attivato, peraltro, dei programmi volti all’insegnamento della corretta pulizia della bocca che sono diretti ad adulti e bambini e consentono di conoscere tutte le fasi per seguire uno stile di vita più sano che parte proprio dal sorriso.
IGIENE ORALE NELLO STUDIO CIANCITTO. COSA FACCIAMO?
- Sbiancamento dentale
- Applicazioni topiche di fluoro che sono in grado di ridurre del 30% 40% l’incidenza delle carie.
- Interventi personalizzati per ogni paziente
- Programmazione di sedute periodiche di igiene orale sulla base delle necessità individuali del paziente durante le quali si asportano tutte quelle porzioni infette che il paziente non è in grado di controllare con l’igiene quotidiana